Osimhen, Lozano e altre scelte: è di nuovo pioggia di critiche per Gattuso

Osimhen, Lozano e altre scelte: è di nuovo pioggia di critiche per Gattuso
La Gazzetta dello Sport SPORT

POCA FISICITA' — Ha preferito affidarsi alla tecnica e non alla fisicità, Gattuso, schierando Mertens centravanti e tenendo, almeno inizialmente, fuori Osimhen.

LOZANO IN RITARDO — Non solo Osimhen, comunque, perché all'allenatore è stata contestata pure la scelta di schierare dal primo minuto, Hirving Lozano.

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Sono sicuro di quello che dico, il Napoli se potesse non comprerebbe Osimhen per quello che si è visto finora. (AreaNapoli.it)

Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". vedi letture. C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti nigeriano è stato l’unico in grado di contrastare la fisicità della coppia centrale, composta da Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini. CLICCA PER GLI EPISODI DA MOVIOLA DI JUVENTUS-NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta: Gattuso si è meritato le critiche per l'esclusione di Osimhen e Politano

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa. Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua. (Tutto Napoli)

Quello per la trattenuta di Chiellini ai danni di Osimhen. Ce ne sarebbe stato un altro, di rigore, non fischiato al Napoli. (Tutto Napoli)

Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr