Osimhen, Lozano e altre scelte: è di nuovo pioggia di critiche per Gattuso

La Gazzetta dello Sport SPORT

POCA FISICITA' — Ha preferito affidarsi alla tecnica e non alla fisicità, Gattuso, schierando Mertens centravanti e tenendo, almeno inizialmente, fuori Osimhen.

LOZANO IN RITARDO — Non solo Osimhen, comunque, perché all'allenatore è stata contestata pure la scelta di schierare dal primo minuto, Hirving Lozano.

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto (Tutto Juve)

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)