Inter-Napoli 3-2. Non ci avete fatto niente, una sconfitta che servirà

CalcioNapoli1926.it SPORT

Proveremo ad essere equilibrati nei giudizi e portare all'attenzione del lettore le cose che non ci sono piaciute.

Inter - Napoli, una sconfitta meritata. Le scelte di formazione di Spalletti alla fine sono state plausibili.

Il Napoli a Milano incontra la prima sconfitta in campionato che porta i nerazzurri a meno 4, ma mantiene il primato in coabitazione con il Milan.

Ivan Scudieri. Non si può essere critici con una squadra che dopo 13 giornate di campionato ne ha vinte 10, pareggiate 2 e perso una sola. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. (Calcio In Pillole)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr