Il Pd della provincia di Chieti e i segretari di circolo domani alla manifestazione a Roma

www.noixvoi24.it INTERNO

Lo comunicano Gianni Cordisco e i segretari del Pd della Provincia di Chieti.

Gianni Cordisco Segretario Provinciale Pd Chieti

Contro la violenza consumata sabato 9 ottobre con l'assalto alla sede della Cgil di Roma nel corso degli scontri della manifestazione contro il green pass.

La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo. (www.noixvoi24.it)

Su altri giornali

Adesso che si avvicina il voto però, quel simbolo serve eccome per attirare quegli elettori che possono risultare decisivi "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

“La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo “Con la presenza del segretario nazionale Enrico Letta a Lanciano abbiamo rafforzato la convinzione di essere a Roma domani 16 ottobre per la manifestazione nazionale indetta dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, contro i fascismi. (AbruzzoLive)

"I fatti accaduti a Roma, l'assalto alla sede della Cgil, ripropongono la necessità e urgenza di affrontare seriamente e con fermezza il tema dei movimenti eversivi di matrice fascista che rappresentano una reale minaccia alla vita democratica e alle leggi della Repubblica". (SanremoNews.it)

"E' viva la necessità di una profonda riflessione sulla nostra esperienza di governo a Torre Annunziata. Lo ribadiamo con la consapevolezza di essere una grande forza che ha cercato sempre di affrontare una realtà complessa muovendosi dentro i principi di legalità e di lotta alla camorra coniugati con l'azione per l'equità e la solidarietà" - spiega in una nota Persico. (Lo Strillone)

Il collega Giammusso, che si fa apprezzare per i toni garbati, in realtà ha sposato una causa indifendibile e alcune sue dichiarazioni imbarazzate, rilasciate ai microfoni dei media, suscitano anche una certa tenerezza. (Paolo Gianlorenzo)

Lo dichiara la segretaria cittadina del Pd di Capoterra (Cagliari), Isabella Murtas, in merito alle alleanze in vista del ballottaggio La soluzione perché le forze di centrosinistra e civiche vincano queste elezioni è semplice e si costruisce con un apparentamento tecnico che segni discontinuità con il recente passato”. (Sardegna Reporter)