Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Età, lavoro. Sabrina Ferilli poco tempo dopo aver firmato le carte del divorzio dal suo ex marito Andrea Perone ha conosciuto sul set Flavio Cattaneo.

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, i due non hanno mai avuto figli e in molti si chiedono il motivo dietro questa scelta.

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima. Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana. (MeteoWeek)

Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Stavolta è però decisa a non farsi fregare: “Io farò questa cosa solo se la fai anche tu con me Maria, altrimenti non faccio nulla e resto seduta!”. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tra “muso di vacca” e “cane a testa in giù”. (Il Sussidiario.net)

La Polizia ha fatto sapere a Sabrina Ferilli di doverla portare in commissariato, informandola di ciò che stava succedendo. In particolar modo con un episodio che per un attimo ha lasciato di stucco il pubblico, con protagonista Sabrina Ferilli. (Novella 2000)

Sabrina Ferilli arrestata ad Amici Speciali: lo scherzo di Maria De Filippi. La seconda puntata di Amici Speciali di venerdì 22 maggio si è aperta con Sabrina Ferilli arrestata. Amici Speciali, Sabrina Ferilli dopo il finto arresto a Maria De Filippi: “Mi tremano le gambe”. (Lanostratv)

“Giordana è una persona seria, ma sa anche divertirsi” ha spiegato Maria De Filippi. Si inizia subito col “botto” con Maria De Filippi che gioca uno scherzo all’amica Sabrina Ferilli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti