Fvg, scuole medie e superiori verso la chiusura: le parole di Fedriga

Notizie.it INTERNO

La situazione del Fvg: parla Fedriga. Trieste, 3 marzo 2021: il presidente del Fvg Massimiliano Fedriga, accompagnato dal vicegovernatore Riccardo Riccardi e dall’assessore all’istruzione Alessia Rosolen, ha fatto il punto sulle nuove misure adottate in Friuli Venezia Giulia, durante una conferenza stampa.

Covid, Fedriga fa il punto della situazione del Friuli Venezia Giulia: medie e superiori chiuse, contagi in aumento e nuove zone arancioni. (Notizie.it )

Su altri giornali

Analogamente, svolgeranno attività in presenza gli alunni delle scuole secondarie di primo grado privi delle condizioni per svolgere la didattica a distanza. Attività in presenza solo se necessario l’uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. (la voce d'italia)

Nelle ultime settimane è stato registrato un forte aumento generalizzato dei contagi tra i giovani, con punte a Udine e Gorizia Da lunedì 8, infine, saranno sospese in tutta la regione le lezioni in presenza nelle scuole medie, superiori e nelle università. (Telefriuli)

Attività in presenza solo se necessario l'uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l'inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. Lo prevede l'Ordinanza contingibile n. (La Nuova Sardegna)

“Surreale la conferenza stampa del Presidente Fedriga. Lo afferma il segretario regionale Pd Fvg Cristiano Shaurli, commentando la conferenza stampa del presidente della Regione Massimiliano Fedriga, che oggi ha illustrato la nuova ordinanza regionale che stabilisce restrizioni per le scuole e la zona arancione per le aree di Udine e Gorizia (Il Friuli)

SCARICA il testo e ordinanza PDF di Fedriga firmata oggi 03/03/2021 – CLICCA Lo ha detto Fedriga in diretta questa mattina annunciando la nuova ordinanza. (Nordest24.it)

Siamo arrivati a 143mila prenotazioni per la prima dose. La copertura dopo la prima dose è in media del 76% per arrivare all'82% con la seconda dose alla dodicesima settimana. (Il Gazzettino)