Padre accoltella figlia lesbica e fidanzata, il report

OGGI INTERNO

Nel mondo dell’istruzione, ad aver provato sulla propria. pelle questo trattamento sono più gli uomini che le donne, più gli omosessuali che i bisessuali

Uno su cinque, poi, afferma di aver vissuto almeno un evento di clima ostile o aggressione durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Secondo un rapporto Istat le discriminazioni nei confronti delle persone Lgbt sono un fenomeno radicato in Italia (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

Una vicenda finita con la denuncia delle due ragazze ai carabinieri, mentre l'uomo nega tutto. "E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. (Fanpage.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? (Free.it)

Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza. «Entrambe – è il racconto di Immacolata contenuto nella denuncia presentata agli investigatori – abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare (Quotidiano del Sud)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)