Aggressione in famiglia "Ora morite insieme" Il padre accoltella la figlia gay e la fidanzata

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Poi ha cercato di bloccarci, ma siamo riuscite a fuggire". 13 ago 2022

13 ago 2022. Accoltella la figlia gay e la fidanzata: Ora morite insieme". Una 23enne denuncia l'aggressione del padre: "Mia madre stava a guardare in silenzio.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Ha accoltellato la figlia e la sua compagna perché rifiutava la loro relazione omosessuale. (iLMeteo.it)

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. Una vicenda finita con la denuncia delle due ragazze ai carabinieri, mentre l'uomo nega tutto. (Fanpage.it)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)

Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)