Salerno, padre accoltella la figlia lesbica insieme alla fidanzata: «Così morite insieme»

Corriere della Sera INTERNO

I due genitori avevano già mostrato qualche ostilità, riferiscono le due ragazze.

In quella casa c’erano anche mia madre e mio padre, che sapevano della nostra relazione, che va avanti da più di un anno».

«Una storia folle e agghiacciante — racconta Borrelli — come può un padre arrivare a tanto nei confronti di una figlia?

Sono rimasto sconcertato da questa vicenda, e siamo pronti ad offrire alle due ragazze tutto l’aiuto necessario

Immacolata, 23 anni, racconta l’incubo; dietro di lei c’è Francesca, 39, che la corregge se dimentica qualche particolare. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. (La Repubblica)

Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza. Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)

Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)