Infermieri e operatori no vax, Regione Puglia chiede gli elenchi alle Asl

BariViva INTERNO

Un'azione necessaria per ottemperare a quanto previsto dal comma 3 dell'articolo 4 del decreto legge n.44/2021 del primo aprile scorso.

La sospensione finirà solo una volta effettuata la vaccinazione".Gli elenchi dovranno essere trasmessi entro il 6 aprile

"Il decreto stabilisce che gli operatori che non si vaccinano non potranno esercitare la professione e dovranno essere destinati a svolgere altri compiti. (BariViva)

La notizia riportata su altre testate

Il Medico di Medicina Generale viene contattato dall’IdFC per informarlo della volontà di prendere in carico la persona e per offrirgli la collaborazione nella gestione del caso. Una successiva fase di sviluppo del servizio potrà prevederne l’attivazione anche ad opera del Medico di Medicina Generale, con una partenza, quindi, dal livello territoriale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I suoi legali hanno chiesto di sostituire i giudici. (LaPresse) – “L’udienza di Patrick Zaki è terminata, l’esito sarà comunicato dopo. (LaPresse)

Alberto era andato in pensione da poco ed è sempre andato fiero della descrizione che Adriano Sofri fece della Rianimazione del Pronto Soccorso dove lui ha prestato la sua opera professionale per una vita" anni è scomparso Alberto Manfredi, infermiere in pensione. (gonews)

Un interessante progetto di intervento psicologico per medici, infermieri e operatori sociosanitari impegnati nella lotta al Covid-19. (TuttOggi)

Milano, 5 apr. (LaPresse) – “La richiesta di cambiare giudici è stata trascritta nel verbale, quindi dovrebbe essere fissata un’altra data per un’udienza davanti a un nuovo tribunale, ma ne avremo conferma nei prossimi due giorni”. (LaPresse)

Prevede che “le aziende sanitarie e socio-sanitarie” possano attribuire incarichi con scadenza “non oltre il 31 dicembre 2022” al personale sanitario che ha conseguito la pensione di vecchiaia. Ma a una condizione: a chi viene riassunto “non è erogato il trattamento previdenziale per le mensilità per cui l’incarico è retribuito”. (Zazoom Blog)