All'ospedale di Foligno attivato un progetto di supporto psicologico per il personale Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rgunotizie.it INTERNO

Ed è proprio partendo da queste considerazioni che il progetto ha preso forma.

Un progetto di intervento psicologico per medici, infermieri e operatori sociosanitari al fine di fornire un supporto ai professionisti impegnati nelle aree di Medicina e Covid-19 dell’ospedale di Foligno.

Il personale sanitario impegnato nei reparti Covid-19 (e non) deve fare appello alla parte più resistente di sé e a quella più nobile che l’ha portato a intraprendere una professione di cura’”. (Rgunotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un interessante progetto di intervento psicologico per medici, infermieri e operatori sociosanitari impegnati nella lotta al Covid-19. (TuttOggi)

A darne notizia è stato l'Ordine delle professioni infermieristiche a Pisa, con il seguente messaggio su Facebook. Ha lavorato per quaranta anni alla rianimazione del pronto soccorso a Pisa ed è scomparso la domenica di Pasqua. (gonews)

I suoi legali hanno chiesto di sostituire i giudici. (LaPresse) – “L’udienza di Patrick Zaki è terminata, l’esito sarà comunicato dopo. (LaPresse)

Milano, 5 apr. Lo annunciano gli attivisti della pagina Facebook Free Patrick in merito all’udienza che si è tenuta oggi (LaPresse)

Questo nuovo servizio, destinato ai cittadini residenti nell’ambito di competenza dell’ASST di Monza (Monza, Brugherio, Villasanta), è attivo otto ore al giorno dal lunedì al venerdì. Una successiva fase di sviluppo del servizio potrà prevederne l’attivazione anche ad opera del Medico di Medicina Generale, con una partenza, quindi, dal livello territoriale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

. Advertising. fattoquotidiano : Le critiche al mega stipendio del futuro Ad di UniCredit non sono un caso. Ma a una condizione: a chi viene riassunto “non è erogato il trattamento previdenziale per le mensilità per cui l’incarico è retribuito”. (Zazoom Blog)