Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO

Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia.

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari

Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Romina Carrisi al padre Al Bano: “Non mi sono mai sentita compresa da te“. Tutto è successo quando Al Bano, nel dipingere un autoritratto del suo ruolo di padre ai microfoni della trasmissione, si è definito “uno psicologo”. (Thesocialpost.it)

Già qualche tempo fa, la 34enne, presenza fissa della trasmissione, aveva rivelato di aver attraversato un periodo complicato con il padre. “Amore mio dimmi tu cosa devo dire”, la controreplica di Al Bano, parte di un acceso botta e risposta concluso quando Serena Bortone ha invitato padre e figlia a cantare insieme (Today.it)

Valentina Ferragni a tavola, là sotto. Tutto sbottonato, come beccano la sorellina di Chiara | Guarda. "Dopo sono andata via…", precisa la figlia di Albano e Romina, che ha 34 anni. Ad un certo punto infatti la figlia sbotta: "Non credo di essere mai stata capita da te". (LiberoQuotidiano.it)

"Ho spaccato tutto". Quella volta che Albano si infuriò

Nonostante il pessimo umore, non ha avuto grandi sintomi e non è stato male, perché ha ricevuto tutte le somministrazioni del vaccino. Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa. (DonnaPress)

Potrebbe interessarti: Amici 19 serale: Al Bano e Romina si scontrano. Ha concluso l’artista: Al Bano ricorda commosso i suoi inizi e la figlia Ylenia. Leggi anche: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi? (SoloDonna)

Nemmeno il tempo di gioire per la guarigione dal coronavirus, contratto durante il periodo natalizio, e Albano è tornato in tv. Posso dire che i Rolling Stones facevano sempre la stessa esibizione, mentre Adriano cambiava spettacolo ogni sera ", ha commentato (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr