Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia.

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari

Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Al Bano ricorda commosso i suoi inizi e la figlia Ylenia. Leggi anche: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi? Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma. Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. (Yeslife)

A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. (Inews24)

Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa. Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. (DonnaPress)

Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. (ultimaparola.com)

Lavoravo lì e mi avevano scambiato per uno schiavetto, mi facevano lavorare senza sosta. Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” (Corriere dello Sport.it)