"Ho spaccato tutto". Quella volta che Albano si infuriò

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

E su "Nel Sole" - uno dei suoi brani più noti - ha ricordato: " Venne trasmessa perché la bobina di Rin Tin Tin si era persa e la Rai fu costretta a mandare un programma con Baudo, Sette voci.

Nemmeno il tempo di gioire per la guarigione dal coronavirus, contratto durante il periodo natalizio, e Albano è tornato in tv.

Posso dire che i Rolling Stones facevano sempre la stessa esibizione, mentre Adriano cambiava spettacolo ogni sera ", ha commentato

Su Rai1, Albano ha inoltre rifilato una stoccata persino ai Rolling Stones, per i quali nel maggio del '67 cantò a Milano (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Al Bano ricorda commosso i suoi inizi e la figlia Ylenia. Leggi anche: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi? Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma. (Yeslife)

Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo. Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” (Corriere dello Sport.it)

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa. Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. (DonnaPress)

Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr