Oggi è un altro giorno, Al Bano commosso gela la Bortone: "Ylenia? Salterei o mi faccio male"

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche per questo a un certo punto Al Bano, commosso, ha fermato la Bortone: “Meno ne parlo e meno mi faccio male, quindi salterei”

Ylenia Carrisi e le "notizie infondate"?

Raptus di Al Bano Carrisi, è finita in tragedia: il racconto-choc. Dai genitori al matrimonio con Romina Power, dalla nascita dei sei figli alla scomparsa della figlia Ylenia.

11 gennaio 2022 a. a. a. Al Bano Carrisi è stato ospite della puntata di martedì 11 gennaio di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai1. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho spaccato un intero ristorante in piazza Duomo. Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo. (Corriere dello Sport.it)

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina (ultimaparola.com)

Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma. Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. (Yeslife)

Potrebbe interessarti: Amici 19 serale: Al Bano e Romina si scontrano. Ha concluso l’artista: Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE –> Al Bano, a 78 anni focoso con Loredana: ‘Lì sotto funziona a meraviglia’. Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr