Ibiza, Elena Livigni Jimenez cade dal balcone dell’hotel Torre de Mar "Suicidio? Uccisa dal fidanzato"

Corriere della Sera INTERNO

Seguono venti secondi di silenzio e sguardo a terra, fino all’invito, cortese, di rispettare il dolore e la privacy, motivo per cui omettiamo l’esatto indirizzo dell’appartamento.

Il padre della ragazza, che vive qui a differenza della moglie, assieme al secondogenito di 16 anni, apre la porta dopo l’iniziale rifiuto.

Fonti legate all’Interpol cristallizzano una violenta lite, udita da personale dell’hotel, alla quale era seguito il precipitare dal balcone. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Al momento la polizia segue tutte le ipotesi: da un duplice suicidio a un tragico incidente, fino a quella più inquietante di un omicidio-suicidio. Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Nella reiterazione, mai e per niente scontata, del ricordo che diventa una sequenza di pensieri di stima – ieri la commemorazione nel liceo intitolato a Emanuela Setti Carraro che la ragazza aveva frequentato con profitto –, la morte di Elena Livigni Gimenez rimane un mistero. (Corriere Milano)

La mamma della ragazza suggerisce un'altra ipotesi. Coppia morta a Ibiza, è giallo. (Virgilio Notizie)

Alterco forse dovuto a motivi di gelosia del fidanzato che nel rimorso dopo aver spinto Elena o averla vista cadere, si sarebbe suicidato “Tutti devono sapere la verità, basta bugie, basta. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ibiza non era una geografia casuale: «Avrebbe dovuto andarci l’anno scorso con le amiche, ma era saltato tutto per la pandemia. (Corriere della Sera)

Facebook Coppia muore cadendo dal balcone dell'albergo di Ibiza, le amiche: "Elena è stata uccisa dal fidanzato". "E' stata uccisa dal fidanzato, non si è suicidata". I dipendenti della struttura hanno riferito di una violenta lite nella notte, prima di quel volo nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)