Elena, la vacanza e il volo dal balcone: "È stata uccisa"

ilGiornale.it INTERNO

La vita di Elena a Milano. In un palazzo milanese vive il papà della 21enne, insieme al fratello 16enne della ragazza.

La mamma di Elena, che abita in un attico dall’altra parte del capoluogo milanese, preferisce invece non rispondere ai giornalisti.

Ma sono ancora una volta le amiche di Elena, dopo aver chiesto il permesso ai suoi genitori, a raccontare dei programmi della studentessa

Però, le amiche di Elena non credono alla seconda opzione investigativa. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

“Tutti devono sapere la verità, basta bugie, basta. Fonti legate all’Interpol parlano di una violenta lite sentita da personale dell’hotel, alla quale era seguito il precipitare dal balcone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Al momento la polizia segue tutte le ipotesi: da un duplice suicidio a un tragico incidente, fino a quella più inquietante di un omicidio-suicidio. La ragazza, 21 anni e la doppia cittadinanza italiana e spagnola, è morta giovedì notte a Ibiza assieme al suo fidanzato, di 26 anni. (Fanpage.it)

Nella reiterazione, mai e per niente scontata, del ricordo che diventa una sequenza di pensieri di stima – ieri la commemorazione nel liceo intitolato a Emanuela Setti Carraro che la ragazza aveva frequentato con profitto –, la morte di Elena Livigni Gimenez rimane un mistero. (Corriere Milano)

Più volte, nel corso dei mesi, Elena avrebbe confidato alla madre di trovarsi bene con il fidanzato Kamil Coppia morta a Ibiza, è giallo. (Virgilio Notizie)

Facebook Coppia muore cadendo dal balcone dell'albergo di Ibiza, le amiche: "Elena è stata uccisa dal fidanzato". "E' stata uccisa dal fidanzato, non si è suicidata". I dipendenti della struttura hanno riferito di una violenta lite nella notte, prima di quel volo nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Ibiza non era una geografia casuale: «Avrebbe dovuto andarci l’anno scorso con le amiche, ma era saltato tutto per la pandemia. (Corriere della Sera)