Coppia morta cadendo da balcone a Ibiza: l'accusa delle amiche

Virgilio Notizie INTERNO

Emergono nuovi dettagli sul caso della coppia morta cadendo da un balcone dell’hotel “Torre del Mar” a Playa d’en Bozza, a Ibiza, alcuni giorni fa.

Cosa dicono le amiche di Elena. Le amiche di Elena escludono l’ipotesi secondo la quale la ragazza si sarebbe suicidata lanciandosi dal balcone e prefigurano, al contrario, una spinta letale del ragazzo o un salto nel vuoto di Elena come conseguenza di un’aggressione. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Le ipotesi sulle quali gli investigatori poggiano sono l’omicidio da parte di Kamil e il suo successivo suicidio, oppure il suicidio dei due ragazzi. (Corriere Milano)

Secondo una prima ricostruzione, a precipitare per prima dal balcone del quarto piano dell'hotel "Torre del Mar", in località Playa d’en Bossa, a pochi metri dal mare di Ibiza, è stata lei; poco dopo è caduto lui. (Notizie - MSN Italia)

Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Il rapporto tra Elena e il fidanzato Kamil. Sul rapporto tra i due ragazzi, la madre di Elena non ha nutrito dubbi: “Mi ripeteva via Skype che con Kamil era felice, voleva assolutamente che andassi a Barcellona per presentarmelo. (Virgilio Notizie)

Sono ancora in piedi le opzioni investigative del Cuerpo Nacional de Policia, con l’ipotesi che possa essere stata uccisa dal fidanzato o che si sia suicidata, seguita dal ragazzo. Alterco forse dovuto a motivi di gelosia del fidanzato che nel rimorso dopo aver spinto Elena o averla vista cadere, si sarebbe suicidato (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Le parole delle amiche di Elena Livigni Gimenez che abbiamo raccolto tra sabato e ieri, respingono l’ipotesi non di un suicidio, anzi ritenuto assai improbabile parlando di una ragazza solare e responsabile, bensì, eventualmente, «suggeriscono» l’omicidio commesso dal fidanzato Kamil. (Corriere della Sera)