Serie A, dove vedere le partite della 34 esima giornata su Sky e Dazn

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancano 5 turni alla fine della stagione, il prossimo, quello numero 34 di questo campionato di corsa, parte domani per chiudersi lunedì sera.Qui le probabili formazioni in vista delle partite.

Si comincia domani alle 15 con Verona-Spezia e si chiude lunedì sera con Torino-Parma: come seguire tutte le gare in programma. Lo striscione dell’ultimo km sempre più vicino, tutte le partite che hanno un peso specifico enorme, per qualsivoglia traguardo si stia lottando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel complesso, Sky per ogni turno trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre vengono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). (Tvblog)

Dopo aver perso l’esclusiva per il Massimo Torneo, andata a Dazn, l’emittente di Rupert Murdoch si è aggiudicata quella per il Torneo Cadetto, per i prossimi tre anni. Dal prossimo anno la Serie B torna all’antico per quel che riguarda la trasmissione delle partite del torneo. (Leccenews24)

Il voto contrario è stato espresso soltanto da Sassuolo, Crotone, Sampdoria e Genoa, tutte le altre società hanno invece accettato la proposta di DAZN, che dunque trasmetterà l’intero turno di campionato (per un totale di sette partite), mentre le restanti tre devono ancora essere aggiudicate. (Footballnews24.it)

Come preannunciato immediatamente dopo l’assegnazione a Dazn dei diritti tv per il prossimo triennio di Serie A (2021-24), l’emittente ha presentato ricorso per provare a ribaltare la decisione che, di fatto, priva la pay tv del principale prodotto della propria offerta dopo 18 anni consecutivi di trasmissione. (MilanLive.it)

Restando in Italia, l’emittente satellitare ha invece acquisito i diritti tv della Serie B per le prossime tre stagioni. Partendo dal massimo campionato italiano, è ormai noto che Dazn trasmetterà le dieci sfide di Serie A a giornata per il ciclo 2021-2024. (Calcio e Finanza)

L'ultimo pareggio tra Lazio e Genoa all'Olimpico risale al novembre 2008 (1-1) - da allora sei successi biancocelesti e cinque rossoblù. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky. (Digital-Sat News)