Inter, Zanetti: “Gruppo coeso, ma serve dare di più”

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Inter unita, Inter a sostegno di Simone Inzaghi. Il tecnico gode ancora di piena fiducia da parte della dirigenza ma dovrà iniziare ad ottenere risultati dopo la sosta di campionato. Roma e Barcellona sono già due sfide decisive per restare in corsa Scudetto e tenere vive le chance di ottavi di finale di Champions. Ma la sconfitta di Udine ha lasciato dei segni che il vice presidente Javier Zanetti vuole curare il prima possibile predicando unità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gran parte del merito è stato mio, se oggi Lautaro gioca nell’Inter. Portammo avanti io e Ausilio la trattativa. Senza nascondersi, Javier Zanetti parla così di Lautaro Martinez e del suo arrivo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro manca anche il vero Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

“Contenta per la vittoria e per il gol, avanti così!“ L’attaccante nerazzurra, dopo il gol segnato, ha esultato per il risultato. (Inter-News)

Grande protagonista nella giornata di ieri del Festival dello Sport, l'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Javier Zanetti questa mattina è stato intervistato sulle pagine della rosea per commentare l'attuale complicato momento vissuto dall'Inter. (passioneinter.com)

Come e quando l'Inter ha scovato il talento di Lautaro Martinez? Javier Zanetti, vice-presidente della società nerazzurra, ha parlato così sul palco del 'Festival dello Sport 2022' organizzato da La Gazzetta dello Sport, della trattativa che ha portato a Milano il 'Toro' argentino. (Nerazzurrisiamonoi.it)

In Inter-Roma alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic perché squalificato. IL VICE – Marcelo Brozovic alla ripresa del campionato dopo la sosta non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Roma perché squalificato. (Inter-News)