Javier Zanetti: 'Io, l'Inter, Inzaghi, Batistuta, il Triplete, la Champions'

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vicepresidente scuote i nerazzurri:È nei momenti decisivi che una squadra diventa forte. La squadra del Triplete vinse la Champions proprio perché rischiò di uscire ai gironi. La nostra partita chiave? Col Barça in casa Palazzo Roccabruna, Trento. Vai a capire chi è più emozionato. Se il bambino che rincorre Javier Zanetti fin sulle scale e poi lo abbraccia fino a stritolarlo. Oppure lo stesso Pupi, che ha ancora negli occhi (umidi) le lacrime di Roger Federer della notte prima: Mi sono un po’ rivisto in lui, anch’io piansi nel giorno del mio addio al calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro manca anche il vero Hakan Calhanoglu. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno (Inter-News)

vedi letture Zanetti: Se Lautaro gioca all'Inter gran parte del merito è mio. Scudetto? Ce la giochiamo (TUTTO mercato WEB)

Anche secondo il Corriere dello Sport sta per scoccare l’ora di Kristjan Asllani, e da lui Simone Inzaghi cerca conferme per una sicurezza maggiore. In Inter-Roma alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic perché squalificato. (Inter-News)

Grande protagonista nella giornata di ieri del Festival dello Sport, l'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Javier Zanetti questa mattina è stato intervistato sulle pagine della rosea per commentare l'attuale complicato momento vissuto dall'Inter. (passioneinter.com)

Lo abbiamo seguito per molto tempo, parlavo spesso con Milito che ai tempi era dirigente del Racing. Come e quando l'Inter ha scovato il talento di Lautaro Martinez? Javier Zanetti, vice-presidente della società nerazzurra, ha parlato così sul palco del 'Festival dello Sport 2022' organizzato da La Gazzetta dello Sport, della trattativa che ha portato a Milano il 'Toro' argentino. (Nerazzurrisiamonoi.it)

L’attaccante nerazzurra, dopo il gol segnato, ha esultato per il risultato. “Contenta per la vittoria e per il gol, avanti così!“ (Inter-News)