Pessimismo e fastidio. Dai Nazionali la chiave per ribaltare tutto

Fcinternews.it SPORT

La sosta della Serie A si apre, per l' Inter , con un 'arrivederci Appiano mio' dal sapore più acre che dolce. Molto acre, oseremmo dire. L'ultima gara prima di andare in spedizione con le rispettive Nazionali si chiude con un amarissimo e doloroso 3-1 per i padroni di casa della Dacia Arena che mandano in frantumi quel passetto in avanti che la squadra di Inzaghi aveva compiuto nelle ultime due uscite. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Zanetti: Se Lautaro gioca all'Inter gran parte del merito è mio. Scudetto? Ce la giochiamo Gran parte del merito è stato mio, se oggi Lautaro gioca nell’Inter. Portammo avanti io e Ausilio la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

IL VICE – Marcelo Brozovic alla ripresa del campionato dopo la sosta non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Roma perché squalificato. Anche secondo il Corriere dello Sport sta per scoccare l’ora di Kristjan Asllani, e da lui Simone Inzaghi cerca conferme per una sicurezza maggiore. (Inter-News)

Tatiana Bonetti è stata tra le protagoniste della vittoria di oggi dell’Inter Women sulla Sampdoria (vedi report). AVANTI COSÌ – Tanta gioia per Tatiana Bonetti, attaccante dell’Inter Women. (Inter-News)

Inter - Lautaro Martinez, il racconto di Zanetti Come e quando l'Inter ha scovato il talento di Lautaro Martinez? Javier Zanetti, vice-presidente della società nerazzurra, ha parlato così sul palco del 'Festival dello Sport 2022' organizzato da La Gazzetta dello Sport, della trattativa che ha portato a Milano il 'Toro' argentino. (Nerazzurrisiamonoi.it)

Il turco non ha dato il contributo consueto sia come elemento di qualità nello sviluppo della manovra sia come appoggio per Brozovic. Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro manca anche il vero Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Il vice presidente nerazzurro è convinto che la squadra possa rialzarsi Antonio Siragusano (passioneinter.com)