Zanetti: "Lautaro all'Inter per merito mio, lo vedo qui ancora per tanti anni. Inzaghi non è a rischio"

Fcinternews.it SPORT

Presente oggi al Festival dello Sport di Trento, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Si comincia parlando dell’addio al tennis di Roger Federer: Mi sono un po’ rivisto in lui, anch’io piansi nel giorno del mio addio al calcio. Ma è un pianto di gioia: lì dentro c’è tutta la soddisfazione per il percorso fatto, ancor più che per i trofei. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi è chiamato letteralmente a ribaltare l’Inter: inizio poco esaltante non solo per Marcelo Brozovic, ma anche per gli altri centrocampisti in rosa. Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro manca anche il vero Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Zanetti: Se Lautaro gioca all'Inter gran parte del merito è mio. Scudetto? Ce la giochiamo Gran parte del merito è stato mio, se oggi Lautaro gioca nell’Inter. Portammo avanti io e Ausilio la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Grande protagonista nella giornata di ieri del Festival dello Sport, l'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Javier Zanetti questa mattina è stato intervistato sulle pagine della rosea per commentare l'attuale complicato momento vissuto dall'Inter. (passioneinter.com)

Inter - Lautaro Martinez, il racconto di Zanetti Come e quando l'Inter ha scovato il talento di Lautaro Martinez? Javier Zanetti, vice-presidente della società nerazzurra, ha parlato così sul palco del 'Festival dello Sport 2022' organizzato da La Gazzetta dello Sport, della trattativa che ha portato a Milano il 'Toro' argentino. (Nerazzurrisiamonoi.it)

“Contenta per la vittoria e per il gol, avanti così!“ Tatiana Bonetti è stata tra le protagoniste della vittoria di oggi dell’Inter Women sulla Sampdoria (vedi report). (Inter-News)

In Inter-Roma alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic perché squalificato. IL VICE – Marcelo Brozovic alla ripresa del campionato dopo la sosta non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Roma perché squalificato. (Inter-News)