Verso Milan-Hellas Verona: le statistiche del match

Verso Milan-Hellas Verona: le statistiche del match
Milan News SPORT

Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17.

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923.

In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)

La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez. Altri, Kjaer Tonali e gli africani, torneranno nelle prossime ore e con buone probabilità saranno arruolabili per sabato. (Hellas1903.it)

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

Milan-Verona, le probabili formazioni: Rebic centravanti, tanti assenti

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)

Per quanto riguarda Sky, il commento sarà affidato al duo formato da Federico Zancan e Luca Marchegiani MilanVerona, quindi, si giocherà sabato 16 ottobre allo Stadio San Siro di Milano con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Allenatore: Tudor Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr