Women, Tommasi: "Dobbiamo dare qualcosa in più, ma Pachera non è discussione"

Calcio Hellas SPORT

Mettere in discussione il tecnico ora non sarebbe utile, anzi… Non siamo né rilassati, né rassegnati, ma vicini alla squadra e convinti del nostro potenziale».

Crediamo nel lavoro del mister, l’abbiamo visto crescere con noi, e crediamo faccia un ottimo lavoro e aiuti le ragazze.

La partita di Coppa Italia è un’opportunità per provare variazioni tecnico-tattiche, ma soprattutto per ritrovare l’entusiasmo: ogni partita può infatti rappresentare una svolta»

«Ci siamo confrontati con Pachera perché c’è del lavoro mentale da fare, ma non siamo lontani dal livello salvezza. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. (Milan News)

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas. (L'Arena)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita in programma sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro'. Allenatore: Tudor (Pianeta Milan)

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. (Milan News)