Women, Tommasi: "Dobbiamo dare qualcosa in più, ma Pachera non è discussione"

Women, Tommasi: Dobbiamo dare qualcosa in più, ma Pachera non è discussione
Calcio Hellas SPORT

Mettere in discussione il tecnico ora non sarebbe utile, anzi… Non siamo né rilassati, né rassegnati, ma vicini alla squadra e convinti del nostro potenziale».

Crediamo nel lavoro del mister, l’abbiamo visto crescere con noi, e crediamo faccia un ottimo lavoro e aiuti le ragazze.

La partita di Coppa Italia è un’opportunità per provare variazioni tecnico-tattiche, ma soprattutto per ritrovare l’entusiasmo: ogni partita può infatti rappresentare una svolta»

«Ci siamo confrontati con Pachera perché c’è del lavoro mentale da fare, ma non siamo lontani dal livello salvezza. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. (Milan News)

Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

GENOA-SASSUOLO - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Biraschi, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Ekuban, Fares; Destro. JUVENTUS-ROMA - Domenica 17 ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Hellas, tentazione diabolica. Conto aperto con il Meazza

PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez. (Hellas1903.it)

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr