Milan incerottato (e non poco): Verona, credici!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

I rossoneri si presenteranno alla sfida di sabato senza diversi pezzi da novanta.

Assenti i titolarissimi Maignan, Kessié, Ibrahimovic e Theo Hernandez, così come i vari Florenzi, Maldini, Bakayoko, Krunic e Messias, il tecnico dei rossoneri dovrà senz’altro inventarsi qualcosa.

Le uniche potenziali buone notizie per lui giungerebbero da Calabria, il quale appare recuperabile, anche se magari non al 100%. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

Allenatore: Pioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita in programma sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. (La Gazzetta dello Sport)

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)