Infortunio Osimhen, le previsioni per il rientro in campo: i dettagli

Infortunio Osimhen, le previsioni per il rientro in campo: i dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

In ogni caso, dopo la spalla e dopo la positività al Covid-19 anche questo ulteriore infortunio

Nessuno ci fa caso, perché davvero sembra un contatto non rilevante.

Quello che è certo è che Victor perde i sensi dopo aver sbattuto la testa sul terreno di gioco.

L’edizione odierna de Il Mattino ipotizza i tempi di recupero di Victor Osimhen dopo il grave trauma cranico rimediato nel finale del match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Il Mattino)

Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere. (AreaNapoli.it)

Osimhen in ospedale per 24 ore: il piano per il rientro dopo il trauma cranico di ieri

Il Napoli spera di recuperarlo già per il Granada, al massimo per il Benevento. D'altronde in rosa non ci sono altri centravanti completamente sani (Tutto Napoli)

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. Notte tranquilla in ospedale a Bergamo per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico” Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr