Gazzetta - Entro domani Osimhen potrebbe già tornare a Castel Volturno: resta da capire se potrà allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

È ipotizzabile che il suo rientro avverrà nella giornata di oggi e domani potrebbe già essere a Castel Volturno.

Resta da capire se potrà allenarsi"

Osimhen, infatti, è stato trattenuto in ospedale e resterà sott’osservazione per le prossime 24 ore.

Una condizione che non ha permesso al giocatore di rientrare a Napoli insieme ai compagni.

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulle condizioni di Osimhen: "Gli esami strumentali evidenziano un trauma cranico dovuto alla botta data sul terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere. Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china? (AreaNapoli.it)

Dopo aver perso conoscenza durante Atalanta-Napoli, l'attaccante nigeriano era stato portato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dal quale è stato dimesso oggi. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Il Mattino)

Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica (Tutto Napoli)