Inter, Antonio Conte sotto accusa: "Allenamenti troppo duri", la rivolta dei calciatori

Liberoquotidiano.it SPORT

Anche le parole dell'allenatore, dopo la partita del Bentegodi, fotografano un momento difficile: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come le farà il club.

A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo".

Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell'attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli sfoghi nelle interviste, l’atteggiamento in campo con Juric, le scuse e le lamentele del tecnico leccese stanno cominciando a stufare. Ravezzani dà un consiglio a Conte. Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. (Virgilio Sport)

Diversa – scrive il ‘Corriere dello Sport’ – sarebbe invece la situazione se dovesse essere Conte a chiedere di interrompere il rapporto, magari con un’offerta importante tra le mani. (CalcioMercato.it)

Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. (Stile Inter)

Intanto l'implacabile Ibra martella Gazidis: "Non mi riconosco in questo Milan". Che poi avanza un'ipotesi per la panchina dei nerazzurri: "Conte, l'ombra di Allegri". (TUTTO mercato WEB)

Dovessero esserci problemi e dovesse andare via, il nome forte sarebbe quello di Max Allegri visto il rapporto con Marotta. (Calciomercato.com)

5 Tra il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, e parte del gruppo nerazzurro, c'è una scollatura ormai evidente. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)