Conte in ansia per Lukaku | Le ultime in vista di Inter-Torino

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, spuntano le dimissioni | Un nome in pole se Conte lascia

Romelu Lukaku, sostituito prima della fine del match col Verona, è alle prese con un fastidio tra l’adduttore della coscia destra e l’anca.

Il numero 9 nerazzurro dovrebbe comunque essere esentato dalla sfida col Torino di lunedì sera.

Conte rischia di rinunciare a Romelu Lukaku per il delicato match col Torino di lunedì sera. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. I due insomma si conoscono molto bene, da valutare però la volontà di Allegri di rimanere o meno in Italia. (Stile Inter)

La più segnante: minuto 28 del primo tempo, Inter in grande difficoltà, giocatori a bordo campo per il cooling break e il tecnico che non interviene, non parla con nessuno. 5 Tra il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, e parte del gruppo nerazzurro, c'è una scollatura ormai evidente. (Calciomercato.com)

Intanto l'implacabile Ibra martella Gazidis: "Non mi riconosco in questo Milan". Tuttosport: "Zaniolo, ora è Juve-Inter. (TUTTO mercato WEB)

A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". Anche le parole dell'allenatore, dopo la partita del Bentegodi, fotografano un momento difficile: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come le farà il club. (Liberoquotidiano.it)

13 Secondo Sky Sport , l' Inter mira ad andare avanti con Antonio Conte anche per il 2020/2021. (Calciomercato.com)

Si inserisce nella lista di chi polemizza con l’allenatore dell’Inter anche Fabio Ravezzani. Ravezzani dà un consiglio a Conte. Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. (Virgilio Sport)