Inter, le voci sull'addio di Conte. E spunta il nome per sostituirlo

ilGiornale.it SPORT

Conte, al termine di Verona-Inter, ha usato parole sibilline e poco chiare circa il suo futuro: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come il club.

Giuseppe Marotta lo ha scelto per riportare in alto l'Inter e Suning ha avallato il consiglio dell'amministatore delegato.

Da risorsa a problema. Conte ha sottoscritto un ricco triennale con l'Inter ma secondo quanto anticipato da IlGiornale il tecnico salentino è diventato più un problema che una risorsa in questo momento. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La più segnante: minuto 28 del primo tempo, Inter in grande difficoltà, giocatori a bordo campo per il cooling break e il tecnico che non interviene, non parla con nessuno. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Intanto l'implacabile Ibra martella Gazidis: "Non mi riconosco in questo Milan". In caso di addio del tecnico leccese, potrebbe essere l'ex bianconero a sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

Gli sfoghi nelle interviste, l’atteggiamento in campo con Juric, le scuse e le lamentele del tecnico leccese stanno cominciando a stufare. Ravezzani dà un consiglio a Conte. Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. (Virgilio Sport)

I due insomma si conoscono molto bene, da valutare però la volontà di Allegri di rimanere o meno in Italia. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. (Stile Inter)

Dovessero esserci problemi e dovesse andare via, il nome forte sarebbe quello di Max Allegri visto il rapporto con Marotta. (Calciomercato.com)

Anche le parole dell'allenatore, dopo la partita del Bentegodi, fotografano un momento difficile: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come le farà il club. A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". (Liberoquotidiano.it)