Inter, è crisi. Gelo tra Conte, una parte della squadra ei dirigenti. Il tecnico potrebbe lasciare (non subito)

IlNapolista SPORT

Si deciderà a fine stagione, ma la sensazione è che la società non è più disposta ad assecondare il suo allenatore in tutto e per tutto.

Il Corriere della Sera scrive:. “Dopo un anno, tra allenatore e club c’è un distacco marcato, una gelida distanza mai avvertita prima”.

Lo stesso tecnico, dopo il pareggio di Verona, ha fatto capire che a fine stagione potrebbe andar via.

Se Conte andasse via il primo della lista sarebbe Allegri. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

13 Secondo Sky Sport , l' Inter mira ad andare avanti con Antonio Conte anche per il 2020/2021. (Calciomercato.com)

Intanto l'implacabile Ibra martella Gazidis: "Non mi riconosco in questo Milan". Che poi avanza un'ipotesi per la panchina dei nerazzurri: "Conte, l'ombra di Allegri". (TUTTO mercato WEB)

A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". Anche le parole dell'allenatore, dopo la partita del Bentegodi, fotografano un momento difficile: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come le farà il club. (Liberoquotidiano.it)

Rumors di mercato però parlano di un Marotta già in cerca del possibile sostituto, e in cima alla lista ci sarebbe un nome clamoroso: Max Allegri. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. (Stile Inter)

Ravezzani dà un consiglio a Conte. Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. Finché si vince va tutto bene ma ora a Conte stanno “consegnando” davvero di tutto. (Virgilio Sport)

La più segnante: minuto 28 del primo tempo, Inter in grande difficoltà, giocatori a bordo campo per il cooling break e il tecnico che non interviene, non parla con nessuno. Spiega niente o forse tutto, quella situazione. (Calciomercato.com)