Calciomercato Juve: non solo Tchouameni, ecco i piani B di Cherubini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno.

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel.

Due colpi in saldo o a zero

Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. (JuveLive)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. (JMania)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Asta aperta Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. (ilBianconero)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)