Juventus-Real Madrid, è asta per Tchouameni: costa 60 milioni

AreaNapoli.it SPORT

Il Monaco ha fissato il prezzo per Aurelien Tchouameni: 60 milioni di euro.

Una strada, secondo indiscrezioni di mercato, potrebbe essere quella di inserire Weston McKennie nella trattativa per abbassare l'esborso di denaro

Il rischio concreto è quello di scatenare un'asta con il Real Madrid principale rivale, come riporta Marca, oltre alla grandi della Premier.

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Asta aperta Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. (ilBianconero)

Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». (Tuttosport)

Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid (JMania)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)