L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come caratteristiche dico che è più recupera palloni di Pogba, fa valere molto la forza fisica e non ha più paura dei duelli e degli scontri fisici con i suoi avversari".

L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve". vedi letture. Gregoire Akcelrod, ex procuratore di Aurelien Tchouameni, ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Tuttojuve.com'.

"Parlai con il club bianconero nel dicembre del 2018, ma all'epoca non dimostrarono interesse nell'acquistarlo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. (Eurosport IT)

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. (JMania)

Asta aperta Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. (ilBianconero)