Juventus, beffa dal Real e contromossa: il colpaccio per i bianconeri a gennaio!

Juventus, beffa dal Real e contromossa: il colpaccio per i bianconeri a gennaio!
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Il Real Madrid prenderà Pogba, ma la Juventus ha nei piani una contromossa: a gennaio il gran colpo per il centrocampo, Agnelli è convinto e andrà verso una sola direzione.

Arrivato con le ambizioni di diventare il titolare dei bianconeri, Ramsey non ha mai particolarmente convinto

Il Real Madrid resterebbe così a mani vuote per quello che è uno dei giovani talenti più influenti dell’intero panorama calcistico. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Due colpi in saldo o a zero In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. (ilBianconero)

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Tchouameni e un futuro ancora tutto da scrivere. Aurelien è il prototipo perfetto del centrocampista moderno: abbina al meglio forza fisica, lavoro di interdizione e capacità di far ripartire l'azione offensiva con qualità tecnica nelle giocate. (Calciomercato.com)

Juventus-Real Madrid, è asta per Tchouameni: costa 60 milioni

Poteva arrivare a Genova ed indossare la maglia più bela del mondo, un vero e proprio rimpianto di mercato vista l’esplosione del giocatore in questa stagione Sampdoria, ecco quanto vale oggi Tchouameni. (ClubDoria46.it)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo. Una strada, secondo indiscrezioni di mercato, potrebbe essere quella di inserire Weston McKennie nella trattativa per abbassare l'esborso di denaro (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr