Juventus, beffa dal Real e contromossa: il colpaccio per i bianconeri a gennaio!

Stop and Goal SPORT

Il Real Madrid prenderà Pogba, ma la Juventus ha nei piani una contromossa: a gennaio il gran colpo per il centrocampo, Agnelli è convinto e andrà verso una sola direzione.

Arrivato con le ambizioni di diventare il titolare dei bianconeri, Ramsey non ha mai particolarmente convinto

Il Real Madrid resterebbe così a mani vuote per quello che è uno dei giovani talenti più influenti dell’intero panorama calcistico. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. (JMania)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. (JuveLive)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Asta aperta (ilBianconero)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. (Tuttosport)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)