Cara Delevingne cambia stile a Cannes: sul red carpet sfila in abito da sera trasparente e chignon

La modella ha stravolto il suo stile: ha detto addio ai look mannish ed è apparsa meravigliosa in abito da sera e chignon.

Cara Delevingne in Balmain con Olivier Rousteing. Cara Delevingne con l'acconciatura rock. Per completare il look da diva Cara Delevingne ha scelto un paio di guanti al gomito (sempre trasparenti), una collana di Bvlgari col serpente pendente e un'acconciatura bon-ton che però nasconde un dettaglio rock

Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche Sharon Stone e Carla Bruni, la rivincita delle perennial a Cannes 2022. Bella Hadid ha letteralmente infiammato il Festival di Cannes nel 2016 in occasione del suo primo red carpet (Io Donna)

Leggi anche Capelli raccolti primavera 2022: dalla Barbie ponytail al Ballerina bun. Natasha Poly e lo chignon da ballerina. È lo chignon più classico che si possa immaginare quello sfoggiato dalla top Natasha Poly. (Io Donna)

La rete di Lacazette arriva dopo 94 secondi L’11 agosto arriva il momento di debuttare in Premier League: goal e vittoria contro il Leicester per 4-3. (Calcio In Pillole)

Ospite alla soirée de L'Innocente di Louis Garrel, all'elenco si unisce Bella Hadid in abito Versace. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Bella Hadid glamour a Cannes: è una diva d’altri tempi in chignon e abito vintage con fiocco Bella Hadid è tornata a Cannes. Ha sfilato sul red carpet in total black, un look glamour da vera diva di Hollywood d’altri tempi. (Fanpage.it)

Le apparizioni di Bella Hadid sul tappeto rosso del Festival di Cannes si dimenticano difficilmente. La sorellina di Gigi Hadid confessò più tardi di essersi pentita di quella scelta. (la Repubblica)