Giulia 2.0 Turbo si arruola nella Guardia di Finanza

Periodico Daily INTERNO

La Giulia 2.0 è comparsa nella serata di ieri a Roma, presso il Centro Logistico e Sportivo GdF in occasione della Cerimonia per il 248° anniversario della Guardia di Finanza.

Quale sarà il ruolo della Giulia 2.0?

Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2.0 è chiamata

Lo scorso 2 giugno l’Alfa Romeo Giulia 2.0 aveva aperto l’entrata della Guardia di Finanza alla Festa della Repubblica: oggi l’arruolamento è ufficiale. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani mattina alle 10 avrà luogo la cerimonia di cambio di comando alla Capitaneria dipPorto di Trapani. Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

Il convegno inaugurale per la tre giorni di lavori dedicati alla nuova frontiera dell’arte digitale si è tenuto all’auditorium di viale Vittorio Veneto per tracciare la rotta che porterà alla formazione di un vero distretto milanese dell’arte digitale contemporanea. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

il Prefetto di Catanzaro, dott. Terminata la celebrazione, la cittadinanza ivi presente è stata invitata a visitare i mezzi in mostra statica ed ai bambini presenti per l’occasione sono stati distribuiti vari gadget della Guardia di Finanza (Corriere di Lamezia)

118 soggetti sono stati denunciati per illecita percezione per un importo di oltre 3milioni e 600mila euro. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

“Fulvio Bracco era una persona positiva e mi ha insegnato tanto – ha raccontato Diana Bracco - “A partire dalla passione per il mare e le sue terre, come l’Istria e la Dalmazia, posti davvero incredibili”. (Adnkronos)