Lazio, Romagnoli: “Il gioco di Sarri mi piace di più di quello di Pioli”

Pianeta Milan SPORT

Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta.

Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio.

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più”

Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli?

Queste le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. È stato il mio idolo, l’emozione è tanta però. (Milan News 24)

Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)

Queste le sue parole. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. (Lazio News 24)

Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. (Lazio News 24)

Giovanni Galeone ha commentato la scelta di Gazzetta spendendo queste parole per il difensore di Anzio: «Il laziale ha piedi delicati e sa costruire. Giovanni Galeone sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato del colpo Romagnoli da parte della Lazio (Lazio News 24)