SBK Jerez, Rea: “Gara 2 è stata frustrante”

Motosprint.it SPORT

SBK Jerez, Redding: “Il mio obiettivo è il titolo, nient'altro”

Sotto il sole torrido di Jerez, infatti, cinque volte Jonathan Rea infatti ha siglato un secondo posto in Gara 1 e una vittoria nella Sprint Race ma in Gara 2 il suo risultato è stato al di sotto delle aspettative.

È stato il secondo successo della stagione 2020 per Rea, che si era aggiudicato l’ultima gara in Australia, conquistando la vittoria sempre nella Superpole Race. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto la gara con Bautista e lui ha chiuso solo due secondi davanti a me… Non posso lamentarmi. Melandri però è pronto a rifarsi nel pomeriggio. (Corse di Moto)

Questa le classifiche del Mondialedopo Gara 2 del GP di Spagna, seconda prova in calendario. Il britannico è arrivato al traguardo davanti al connazionale e compagno di scuderia Chaz Davies. (la Repubblica)

Sabato e nella Superpole Race sono andato bene, non voglio che questa Gara 2 negativa influenzi le prestazioni complessive del fine settimana”. Rea si è piegato a Redding sia in Gara 1 sia in Gara 2, salendo sul gradino più alto del podio solamente nella Superpole Race, in cui si è imposto sugli avversari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

SCOTT REDDING | DUCATI | 98. 2. Il prossimo round del Mondiale SBK è in programma tra soli 7 giorni a Portimao, in Portogallo, nel weekend del 7-9 Agosto. (Motoblog)

C’è sicuramente ancora margine di miglioramento, specialmente sul giro secco, ma a Jerez Melandri risulta parte integrante della festa Ducati. Il suo feeling con la Panigale V4R potrebbe essere finalmente arrivato: il team ufficiale Ducati può sorridere da entrambi i lati del box. (Sky Sport)

Razglatlioglu, con la Yamaha ufficiale, completa il podio terminando a quasi nove secondi dal pilota britannico. – La Ducati cala la doppietta a Jerez in Gara 2 sul circuito di Jerez. (Tuttosport)