SBK 2020. GP di Jerez: Day 2 tra Redding e Rea [VIDEO]

Moto.it SPORT

Melandri non poteva fare più di quanto non abbia fatto.

Scott Redding inizia ad allungare in classifica, ma soprattutto inizia a sfruttare tutto il potenziale della Panigale V4.

Tra una settimana si disputerà round tre a Portimao e Moto.it sarà presente all’Autodromo Internazione do Algarve (essendo una delle due sole testate italiane autorizzate) per continuare a raccontarvi una stagione particolare, ma proprio per questo interessante ed incerta. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

C’è sicuramente ancora margine di miglioramento, specialmente sul giro secco, ma a Jerez Melandri risulta parte integrante della festa Ducati. Il suo feeling con la Panigale V4R potrebbe essere finalmente arrivato: il team ufficiale Ducati può sorridere da entrambi i lati del box. (Sky Sport)

È stato il secondo successo della stagione 2020 per Rea, che si era aggiudicato l’ultima gara in Australia, conquistando la vittoria sempre nella Superpole Race. SBK Jerez, Redding: “Il mio obiettivo è il titolo, nient'altro” (Motosprint.it)

TOPRAK RAZGATLIOGLU | YAMAHA | 66. 5. Il prossimo round del Mondiale SBK è in programma tra soli 7 giorni a Portimao, in Portogallo, nel weekend del 7-9 Agosto. (Motoblog)

“Ad essere onesti ho avuto un grosso problema di grip già dal primo giro, la moto scivolava tantissimo – afferma Rea alla fine di Gara 2 – Facevo fatica in ingresso di curva e frenare era ancora più complicato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Prossimo appuntamento tra una settimana a Portimão, l'8 e 9 agosto.La Superpole di Gara 2 era andata a Jonathan Rea, autore di un'ottima prova dopo il secondo posto di Gara 1. Chaz Davies (Gbr) 57 6. (la Repubblica)

Domenica a due facce per Melandri: un assetto no ed una puntura di vespa al mattino, poi la rimonta in Gara 2. Melandri però è pronto a rifarsi nel pomeriggio. (Corse di Moto)