La lista dei 21 convocati per Liverpool-Milan!

Spazio Milan SPORT

Il Milan negli ultimi minuti ha diramato la lista dei 21 giocatori convocati per Liverpool-Milan a disposizione di Mister Pioli.

Ecco la lista completa:. PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tatarusanu.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Diaz, Kessiè, Saelemaekers, Tonali

Sospiro di sollievo per Tonali che era in dubbio, mentre è confermata l’assenza di Ibrahimovic.

DIFENSORI: Ballo-Tourè, Calabria, Florenzi, Gabbia, Theo Hernàndez, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori (Spazio Milan)

Su altre testate

Arbitro: Marciniak (Polonia). Reti: 9′ Alexander-Arnold, 42′ Rebic, 44′ Diaz, 48′ Salah, 68′ Henderson. Ammoniti: Bennacer, Diaz, Milner Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro. A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. (Milan News 24)

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. (LaPresse)