Modalità carriera: chi sono i migliori su FIFA 22?

Modalità carriera: chi sono i migliori su FIFA 22?
Tuttosport SCIENZA E TECNOLOGIA

La Top 10 dei giocatori più giovani su Fifa 22 e la loro crescita massima:

L’asso del Paris Saint Germain può raggiungere un overall massimo di 95, mentre l’attaccante del Borussia Dortmund 93.

Tenere d’occhio i giocatori più giovani e potenzialmente più forti, intanto, è uno degli obiettivi principali della modalità Carriera.

La modalità carriera richiede inoltre grande conoscenza del panorama calcistico per trovare e sfruttare le migliori promesse, a volte andando anche oltre i soliti nomi. (Tuttosport)

Su altre testate

L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS. Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. (Tech Princess)

Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno. Come nome “EA Sports FC”? (Windows Lover)

Per rinnovare l’accordo in scadenza a fine 2022, la FIFA, massimo organismo calcistico mondiale, ha chiesto a EA 1 miliardo di dollari per un contratto quadriennale: cambio nome sempre più probabile. Probabilmente con un eventuale addio a FIFA, EA perderebbe la possibilità di utilizzare il logo il nome ufficiale dei campionati del mondo di calcio. (Stay Nerd)

FIFA 22 per PS5 è già in offerta su Amazon, con ben 11€ di sconto

Concludiamo elencando i restanti giocatori che hanno meritato nell’arco della settimana un miglioramento in seguito alle prestazioni in campo, la classica menzione d’onore per aver conquistato un posto in questa Squadra della Settimana #4 di FIFA 22:. (Uagna.it)

Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica (GamingTalker)

Questa versione è compatibile con PS5 Standard Edition, trattandosi di una copia fisica necessita della presenza del lettore ottico nel quale inserire il disco di gioco. per PlayStation 5 è protagonista di un'interessante offerta su Amazon, il prezzo scende a 69€ con un risparmio di 11 euro rispetto al listino ufficiale. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr