Calciomercato Milan – Vice Calabria, l'idea è il ritorno di Dalot

Pianeta Milan SPORT

Il giocatore, tornato per fine prestito al Manchester United dopo la stagione in prestito in Italia, ha totalizzato 33 gare con 2 gol e 3 assist all'attivo in tutte le competizioni disputate con il Milan nell'annata 2020-2021.

I 'Red Devils', invece, aprirebbero alla cessione soltanto in prestito con obbligo di riscatto oppure (meglio) se a titolo definitivo.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, terzino tornato al Manchester United per fine prestito, ancora nel mirino rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo. Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United (MilanLive.it)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)

Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan (Pianeta Milan)

Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United (Calcio In Pillole)