Sky - Milan, il Manchester United vuole 5-6 milioni per il prestito di Dalot

Sky - Milan, il Manchester United vuole 5-6 milioni per il prestito di Dalot
Milan News SPORT

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero.

Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Romano a Sky Sport ha parlato del mercato del Milan. Tra queste è ancora forte il nome di Odriozola (Spazio Milan)

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Milan News 24)

Nel Milan dopo quello di Brahim Diaz potrebbe verificarsi il ritorno di Diogo Dalot: apertura del Manchester United. Il Milan ha permesso a Stefano Pioli di poter godere del ritorno di Brahim Diaz, ma potrebbe essercene un altro. (CalcioMercato.it)

Ora Dalot e Bakayoko per la Champions: le ultime sulle trattative

Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Calcio News 24)

Dalot e Bakayoko per lottare anche in Champions: le ultime sulle trattative dei rossoneri alla caccia di due doppioni. La strategia rossonera è chiara – scrive il quotidiano romano – garantire a Pioli due pedine per ruolo e costruire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr