Genoa, è arrivato Coda: oggi le visite mediche

Calciomercato.com SPORT

E' sbarcato al Cristoforo Colombo poco prima della mezzanotte con al collo un sciarpa rossa e blu.

Massimo Coda ha messo piede in quella che per i prossimi tre anni sarà la sua città, pronto a diventare il nuovo centravanti del Genoa: "Sono carichissimo" ha detto il 33enne campano al momento del suo arrivo.

Coda inizierà le visite mediche questa mattina per poi raggiungere, probabilmente già questo pomeriggio, il centro sportivo di Pegli

Ad attenderlo, come detto, un contratto triennale mentre per il Lecce, che ha deciso di rinunciare al capocannoniere degli ultimi due tornei di Serie B, un assegno da 1,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico (Calcio Lecce)

Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una “scossa per il mercato degli attaccanti della B“. Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. (Buon Calcio a Tutti)

Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterà ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie. (Benevento IamCALCIO)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il Campione del Mondo del 2006 era stato accostato anche alla Juventus, che gli avrebbe offerto la panchina della Primavera bianconera. (Calcio In Pillole)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)