Genoa si assicura il bomber Coda Modena su Falcinelli

LA NAZIONE SPORT

In precedenza i ciociari avevano già ufficializzato gli ingaggi dell’esperto difensore Fabio Lucioni e del giovane Ilario Monterisi, entrambi provenienti dal Lecce.

Genoa e Frosinone protagoniste delle ultime ore di calciomercato.

Il Grifone si è assicurato le prestazioni del bomber della stagione appena conclusa: Massimo Coda.

Tre ufficialità anche per il neopromosso SudTirol: si tratta dell’ex nerazzurro Luca Pompetti a centrocampo (dal Pescara), del portiere Alessandro Iacobucci (anche lui dal Pescara) e del terzino Tommaso D’Orazio (dall’Ascoli)

Il centravanti (20 reti nel Lecce promosso in A) si accasa sotto la Lanterna con un contratto triennale. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico Di seguito il comunicato dell’US Lecce: “L’U. (Calcio Lecce)

Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterà ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie. (Benevento IamCALCIO)

LA SFIDA AI BOMBER DI B - A 33 anni Coda firmerà un triennale a quasi un milione di euro: l'attaccante di Cava dei Tirreni è a quota 101 gol in Serie B con le maglie di Salernitana, Benevento e Lecce. (Calciomercato.com)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. (Buon Calcio a Tutti)

📝 Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il Campione del Mondo del 2006 era stato accostato anche alla Juventus, che gli avrebbe offerto la panchina della Primavera bianconera. (Calcio In Pillole)