TMW - Genoa, Coda è in città: “Sono molto carico. Voglio dimostrare ancora il mio valore”

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Genoa, Coda è in città: “Sono molto carico.

“Sono molto carico.

Voglio dimostrare ancora il mio valore” sono le prime parole in rossoblu del giocatore

Per il centravanti consueto benvenuto da parte dei tifosi del Genoa con autografi e foto di rito.

Voglio dimostrare ancora il mio valore”. vedi letture. È arrivato pochi minuti fa all’aeroporto di Genova Massimo Coda, attaccante prelevato dal Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa. Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeri dell’ultimo capocannoniere. (Pianetagenoa1893.net)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. Gilardino al Genoa Primavera, è ufficiale. Gilardino torna al Genoa. (Calcio In Pillole)

Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. (Buon Calcio a Tutti)

Entra tramite link di invito (clicca qui). Entra tramite link di invito (clicca qui) (Benevento IamCALCIO)

Di seguito il comunicato dell’US Lecce: “L’U.S. L’Hispanico, 34 anni a novembre, si lega al Genoa con un triennale. (Calcio Lecce)