Genoa, Coda a Genova: "Qui per fare tanti gol" - Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria

Primocanale SPORT

Intanto la Juventus e il Genoa sono molto vicini al raggiungimento dell’accordo per il trasferimento di Andrea Cambiaso in bianconero.

Qualche foto tra i tifosi rossoblu e un paio di battute: “Ora ci sono le visite mediche, ma sono qui per fare tanti gol, per dimostrare ancora il mio lavoro.

Il giocatore è svincolato dal Besiktas: in Italia ha già giocato con la maglia del Lecce nel 2021.

Cambiaso lascia il Genoa in cambio di 5 milioni

I gol servono sempre”. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. “Genoa, sei in pole per la A” è invece il titolo dell’approfondimento dedicato al Genoa, con particolare riferimento all’innesto di Coda (Buon Calcio a Tutti)

L’Hispanico, 34 anni a novembre, si lega al Genoa con un triennale. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. (Calcio Lecce)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeri dell’ultimo capocannoniere. (Pianetagenoa1893.net)

📝 Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il Campione del Mondo del 2006 era stato accostato anche alla Juventus, che gli avrebbe offerto la panchina della Primavera bianconera. (Calcio In Pillole)

Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterà ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie. (Benevento IamCALCIO)