WhatsApp, impossibile utilizzarlo su questi smartphone dal 1° novembre: aggiornamento doloroso

In particolare hanno prima dichiarato la data di scadenza per l’applicazione: quest’ultima smetterà di funzionare a partire dal 1° Novembre.

Prima di questi update del sistema operativo, dunque, l’app non sarà più in grado di aggiornarsi e non riuscirà più a funzionare sugli smartphone

Questo per consentire a tutti gli utenti di correre ai ripari e trovare un modo per continuare ad utilizzare l’app, che ormai sembra essere parte integrante delle nostre vite. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se abbiamo dimenticato di dire qualcosa o diciamo qualcosa di sbagliato, l’unica alternativa è quella di registrare nuovamente la nota vocale o inviarne un’altra. Infatti come grande nota a sfavore delle note vocali, abbiamo l’impossibilità di modificarle. (Tecnoandroid)

Qualora ciò non fosse possibile, il consiglio è quello di acquistare uno smartphone nuovo oppure usato, con un sistema operativo che soddisfi i parametri richiesti dall’applicazione Ad esse sta per aggiungersene una che sarà sicuramente apprezzatissima dagli utenti e riguarda i messaggi vocali. (Centro Meteo italiano)

A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive, in automatico “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (Caffeina Magazine)

Gli utenti che leggono questi messaggi devono quindi prestare molta attenzione Da mesi sulla piattaforma di messaggistica istantanea si leggono messaggi e conversazioni fuorvianti relative al virus. (Tecnoandroid)

A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. (Ck12 Giornale)

Quindi, cerca i contatti che desideri includere, quindi tocca i loro nomi per aggiungerli. Per aggiungere un Pin, vai al menu WhatsApp e tocca Impostazioni, Account e Verifica in due passaggi (Tecnoandroid)