WhatsApp, sapete come utilizzare più dispositivi con lo stesso numero?

WhatsApp, sapete come utilizzare più dispositivi con lo stesso numero?
Periodico Italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia è bene precisare che la voce aggiunta a “Collega dispositivi” risulta ancora in beta e che dunque la funzionalità non è ancora stabile.

Grazie all’utilizzo di questa feature i tester potevano utilizzare l’app di WhatsApp su più di un dispositivo contemporaneamente e utilizzare quindi WhatsApp Web senza che lo smartphone fosse collegato.

Tuttavia per il momento esistono diverse problematiche: non possono essere utilizzati due smartphone, i dispositivi si scollegano automaticamente se l’app sullo smartphone non viene usato per più di 14 giorni

Tempo addietro WhatsApp aveva annunciato l’ingresso in beta testing della funzionalità multi dispositivo. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Infatti come grande nota a sfavore delle note vocali, abbiamo l’impossibilità di modificarle. WhatsApp ha sempre puntato al miglioramento costante del proprio servizio di messaggistica. (Tecnoandroid)

WhatsApp: questo è il comunicato della polizia di Stato sulla truffa in atto. “Per attivare l’App di messaggistica Whatsapp sul proprio smartphone – si legge sul profilo Facebook del Commissariato di PS Online – è necessario inserire uncodice che viene inviato tramite SMS sul dispositivo. (Tecnoandroid)

Crea e gestisci un gruppo WhatsApp. Se stai utilizzando WhatsApp per tenerti in contatto con amici e familiari, puoi inviare messaggi a più persone contemporaneamente utilizzando la funzione di gruppo. (Tecnoandroid)

WhatsApp Beta per Android: interessanti novità relative ai backup

In caso dunque di problemi di connessione con il telefono potremo utilizzare tranquillamente WhatsApp servendoci di altri dispositivi Infatti quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare. (Proiezioni di Borsa)

A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. (Ck12 Giornale)

Backup migliorato su WhatsApp Beta per Android. WhatsApp Beta 2.21.21.5 per il sistema operativo Android introduce un'ulteriore schermata nella sezione di backup, grazie alla quale l'utente sarà in grado di escludere specifiche tipologie di contenuti, come note audio o documenti, dal processo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr