Questo trucco su Whatsapp vi sarà molto utile per evitare figuracce - Android Italy

Questo trucco su Whatsapp vi sarà molto utile per evitare figuracce - Android Italy
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma voi lo sapete davvero a cosa servono le liste broadcast su Whatsapp?

O fate parte di quel gruppo di persone che non le ha mai usate in anni e anni?

Un modo indiretto però super efficace e che soprattutto non vi farà fare figuracce con queste persone, perchè, sorpresa sorpresa, se archiviate le chat, vi perdete le notifiche dei messaggi

Android dice basta a questi smartphone, non potranno usare più WhatsApp. (Android Italy)

Ne parlano anche altri media

Da novembre 2021 tutti i modelli Android con un sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti smetteranno di essere compatibili con l’app. Rabbia degli utenti. Ecco tutti gli smartphone che non supporteranno più WhatsApp (Ck12 Giornale)

Lo facciamo generalmente con il telefono, infatti tanti ignorano che questi 2 pulsanti dell’iPhone attivano funzioni strepitose per le foto. In caso dunque di problemi di connessione con il telefono potremo utilizzare tranquillamente WhatsApp servendoci di altri dispositivi (Proiezioni di Borsa)

Spesso su WhatsApp ci capita di cancellare una chat involontariamente e subito dopo pentirci per l’operazione effettuata. Spunta su WhatsApp un trucco per recuperare tutte quelle chat eliminate per sbaglio: andiamo a vedere come applicare il trick sull’applicazione. (Inews24)

WhatsApp: la nuova truffa che permette di rubare il vostro account

E in questi tempi di Coronavirus, le videochiamate tramite l’app l‘hanno fatta da padrone Whatsapp aggiunta contatti anche senza numero. (Eco di Milano)

Questa applicazione viene scaricata dalle persone perché offre altre opzioni che la versione ufficiale non ha, tuttavia è stato messo in discussione il pericolo che rappresenta. Molti avvertono sui rischi di WhatsApp Plus, una APK che consente di modificare alcune caratteristiche di WhatsApp per Android. (Ck12 Giornale)

L’invio del codice permette agli stessi di poter attivare un nuovo Whatsapp su un dispositivo diverso ma riferito al numero telefonico della vittima prescelta che, di fatto, ne perde la “proprietà”. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr